Azienda

Tecniwell è stata fondata nel 1987 allo scopo di sviluppare e fabbricare attrezzature speciali per il consolidamento dei terreni ed in particolare per il “Jet-Grouting”.
Oggi, dopo quasi 30 anni di attività, Tecniwell  ha raggiunto e consolidato una posizione di leader nel mercato Italiano e una significativa presenza internazionale in Europa, Asia, e nel continente americano nel suo complesso.

Dalla sua fondazione Tecniwell ha prodotto circa 2.000 unità, con differenti caratteristiche e funzioni, che quotidianamente operano su cantieri di tutto il mondo e centinaia sono i Clienti consolidati in quasi 30 anni di attività.

Sede_di_Piacenza

Tecniwell è un marchio internazionalmente riconosciuto, sinonimo di forza, stabilità ed affidabilità che viene scelto da chi ha voluto e vuole solide basi tecniche su cui poggiare le fondamenta della propria Azienda.

Stabilimneto_noceto

Dopo una parentesi durata circa 15 anni nella quale Tecniwell è stata parte del Gruppo Americano Layne Christensen, grazie alla voglia di mettersi in gioco espressa da parte di un gruppo di suoi managers, da circa un anno è RITORNATA ad essere una realtà al 100% Italiana (fatto sicuramente in controtendenza nel panorama nazionale).